Confesercenti di Vicenza: “Commercianti vicentini non credono alla lotteria degli scontrini”

AGIMEG ECONOMIA

Capiamo bene l’importanza della lotta contro l’evasione fiscale, e apprezziamo gli sforzi fatti dalla pubblica amministrazione, ma non è questo il modo migliore.

“I dati evidenziano che i commercianti vicentini non credono alla lotteria degli scontrini, temono sia solo una lungaggine inutile che disincentiva l’acquirente, una perdita di tempo.

Questo viene evidenziato soprattutto da coloro che, per la natura della propria attività, hanno molti clienti che pagano, singolarmente, piccoli importi, dal bar al panificio. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altre testate

CNA Reggio Emilia ha promosso un webinar, insieme a CNA Modena, sui sistemi di pagamento digitale alternativi che possono consentire alle imprese di ridurre i costi di gestione del POS tradizionale. Per le imprese che hanno attivato la lotteria le operazioni necessarie, insieme alla manutenzione, rappresentano un costo rilevante e, nel complesso, possono arrivare a diverse centinaia di euro”, ha detto Azio Sezzi, direttore generale CNA Reggio Emilia. (AGIMEG)

Nella schermata si dovrà inserire il proprio codice fiscale e generare immediatamente il relativo “codice lotteria”. La lotteria per i commercianti come funziona. (Metropolitan Magazine )

All’interno di questa area del sito si può indicare la mancata acquisizione del codice lotteria da parte di un esercente Nelle prime fasi della lotteria sono stati numerosi i commercianti a non aver aderito all’iniziativa. (Ultim'ora News)

Si avvicina la prima estrazione 2021 della lotteria degli scontrini. Al via, dunque, le estrazioni legate alla lotteria degli scontrini, il concorso a premi partito dal 1° febbraio, previsto dalla legge n. (Ipsoa)

Giovedì 11 marzo prendono il via le estrazioni mensili che premiano gli acquisti senza contanti di febbraio. Dalla Lotteria Italia alla Lotteria degli Scontrini. (TerzoBinario.it)

L’impiego del medesimo strumento per il raggiungimento di obiettivi diversi rende l’azione inefficace. (Redazione Jamma)