Il cambio di passo del nuovo Letta, prime mosse della sfida a Renzi

La Stampa INTERNO

È tornato ed è tutto un altro Letta. Quella di prima si era messo a parlare come Arnaldo Forlani, quello di ora è diventato tagliente, sgancia battute concepite per «bucare» lo schermo. La metamorfosi di un uomo che ha riflettuto sui propri errori. Dopo aver ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

“Anche oggi da Renzi parole, parole, parole. Un premier che, affrontando un argomento importante come l’ immigrazione, non ha saputo darci risposte concrete e, invece di ascoltare gli interventi dei senatori, non ha... (Prima Pagina News )

“Confusione, incertezza, inadeguatezza. L’ unica cosa chiara è che nessuno Stato membro dell’ Ue è disposto a darci una mano concreta, soprattutto a prendersi gli immigrati, a gestire insieme a noi l’ emergenza del... (Prima Pagina News )

Anzi pensavamo che la stagione degli ultrà con la bava alla bocca fosse finita con la fine della guerra civile fra berlusconiani e antiberlusconiani di professione; insomma ci illudevamo che le urla, le... (La Stampa)

Penso che una legge elettorale approvata a maggioranza stretta in Italia ce n'è stata solo una, è stata il Porcellum, è stato un ... Lo vedremo. (Tendenze online)

«A disagio da premier non eletto? Mi pare fosse affezionato a quel che lasciava» (Corriere della Sera)

“Se non passa l’Italicum, credo proprio che il governo cade. Ad affermarlo a “Otto e mezzo” su La7…Continua a leggere → (La Prima Pagina)