Giallo a Napoli: incendiata l’auto di un parroco. Possibile raid di camorra

Vesuviolive.it INTERNO

Un’auto che brucia, un giallo ancora irrisolto, l’ombra della camorra. E’ questo, per sommi capi, il quadro della situazione a Napoli, dopo l’incendio doloso appiccato alla macchina di un parroco dell’Arenella, don Salvatore. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, e a distanza di due giorni... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

MASSA — La scelta della Madonna "Virgo Fidelis", come celeste Patrona dell'Arma, è ispirata alla fedeltà che, propria di ogni soldato che serve la Patria. (Qui News Massa Carrara)

CIVITAVECCHIA – In occasione della ricorrenza di Santa Barbara, patrona della Marina Militare, la Capitaneria di Porto celebrerà la ricorrenza con una Santa Messa che si celebrerà il 2 dicembre alle 10,30 al Forte Michelangelo. (La Voce del Popolo )

Nella chiesa gremita, il Cappellano Militare Don Michele Magnani, ha ricordato come la ... (Torino Oggi)

Pasquale Infelisi, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Macerata, diretto dal Colonnello Stefano Di Iulio, è stata celebrata la tradizionale ricorrenza della “Virgo Fidelis ... (Vivere Macerata)

La Virgo Fidelis ... (Verbanonews.it)

Per la circostanza, anche a Ventimiglia è stata celebrata la Santa Messa nella Chiesa Cattedrale Nostra signora dell'Assunta, officiata dal Reverendo Don Luca Salomone, alla presenza del locale Comandante di compagnia, capitano Francesco Giangreco, ... (Wikipedia)