Durissimo scontro tra Vittorio Feltri e Nunzia De Girolamo: "Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i coglioni?", "Io scrivo per lei ma 'quelle due signore lì' lo dice a sua sorella!"

La7 INTERNO

Il rimprovero di Vittorio Feltri a Massimo Giletti: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì.

Non me la sento di proseguire in una discussione in cui io non ho diritto di cittadinanza.

Io esprimo dei concetti che sono basati sulla realtà, se le signore (i.e., Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore) non sono d'accordo a me non me ne importa niente.

Finiamola qui e buonanotte".

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Documentava in modo esaustivo un fenomeno assai spiacevole: (...). Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri Tanti anni fa, quando ero direttore del Giornale, organizzai una inchiesta che fece scalpore, denominata affittopoli. (Liberoquotidiano.it)

A Non è l'Arena lo scontro tra Vittorio Feltri, Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore coinvolge suo malgrado anche Massimo Giletti e scade nel ridicolo quando contro il direttore di Libero, in collegamento dalla redazione, rivolta anche un'accusa tra le più infamanti: quella di aver bestemmiato in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Da Giletti volano gli stracci: Feltri e Biancofiore si "confrontano" sull'Alto Adige. “Abbiamo vinto la guerra”, ribadisce Biancofiore, “Ma quale guerra, che non si è combattuto in Alto Adige? (il Dolomiti)

Il rimprovero di Vittorio Feltri a Massimo Giletti era avvenuto d'altra parte in diretta: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. "Maleducate e cafone che interrompono chi sta parlando in tv perché interrogato", continua su Twitter il direttore di Libero. (Liberoquotidiano.it)

Una frase che ha scatenato Nunzia De Girolamo che, pur scrivendo per il giornale di Feltri, non ha esitato a mettere i puntini sulle “i”. E’ stato il “due signore lì” a non andare giù e la risposta è tutta da ascoltare. (anteprima24.it)

Feltri rimprovera anche Massimo Giletti: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. E a De Girolamo: "Perché devi interrompermi con i tuoi interventi, ma andate a farvi benedire". (Yahoo Notizie)