Coronavirus Italia: scoperta partita di calcetto, scattano le denunce

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

A segnalare alle forze dell’ordine lo svolgimento di una partita di pallone alcuni residenti.

I ragazzi giocavano a calcio come se fosse una giornata come le altre, in barba alle restrizioni anti-virus.

Quando i carabinieri sono arrivati, non credevano ai loro occhi.

ome si legge su “Teleclubitalia.it” i carabinieri della Compagnia di Aversa hanno scoperto a San Marcellino un gruppo di giovani impegnati a organizzare una partita di calcetto nonostante i divieti imposti da Governo e autorità locali. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

Causa lo scoppio della pandemia di coronavirus il gruppo di veronesi non riesce a rientrare in Italia. "Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus. (Italia a Tavola)

Al momentopersone risultano positive al virus (+4.492 rispetto a ieri). Dalla sede della Protezione Civile riceviamo il dato aggiornato ad oggi, giovedì 26 marzo 2020 in merito alla diffusione del coronavirus Covid-19 in Italia (Sicilians)

I deceduti sono 8.165, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (Nota: i dati sono della Protezione Civile e possono essere diversi da quelli conteggiati dagli enti locali perché vengono rilevati ad ore diverse). (ladigetto.it)

Dei 57.521 malati complessivi attualmente in Italia, 23.112 sono ricoverati con sintomi e 30.920 sono quelli in isolamento domiciliare. Nello specifico sono stati 3.491 i nuovi casi nelle ultime 24 ore. (TuttoAbruzzo.it)

Distribuzione geografica dei casi di COVID-19. Il grafico illustra la distribuzione geografica dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia in termini percentuali e assoluti. Numero di operatori sanitari con infezione da Coronavirus in Italia. (Fivedabliu)

Il totale degli ospedalizzati è di 190 mentre sono 580 le persone in isolamento domiciliare. Ad oggi, in Umbria, sono 770 i positivi di Coronavirus con un aumento di 84 in più rispetto alla giornata di ieri. (Ilgiornalebg)