Salernitana, Lovato in rampa di lancio

tuttosalernitana.com SPORT

Dei tre infortunati di lungo corso, chi ha maggiori possibilità di scendere in campo nella sfida contro il Sassuolo è Matteo Lovato, quello dei tre ad essere rimasto fermo più a lungo e a non aver ancora esordito in stagione. Potrebbe arrivare domani il primo gettone con la maglia della Salernitana. Lovato è un jolly difensivo, può essere impiegato in tutti i tre ruoli della retroguardia. Considerando l'assenta di Fazio potrebbe essere impiegato sul centro sinistra al fianco di Daniliuc e Bronn. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. (ilmattino.it)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Mister, situazione infortunati? Inizia la conferenza stampa del tecnico Davide Nicola. L'allenatore della Salernitana presenta la sfida contro il Sassuolo in programma domani pomeriggio, gara che mette in palio punti già pesantissimi: (TUTTO mercato WEB)

Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)