Stellantis e TheF Charging annunciano una partnership

ClubAlfa.it ECONOMIA

La collaborazione con TheF Charging fa parte della più ampia strategia del gruppo Stellantis, annunciata in occasione dell’EV Day dell’8 luglio.

Nello specifico, l’accordo tra Stellantis e TheF Charging è finalizzato a completare il progetto Atlante.

Atlante nasce dalla partnership tra Stellantis e NHOA, intesa come impegno a creare la più grande rete di ricarica rapida del Sud Europa

Queste località faranno parte della rete di ricarica, che sarà sviluppata e promossa congiuntamente da Stellantis e TheF Charging almeno fino al 2025. (ClubAlfa.it)

Su altri media

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – L’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, presiederà sabato 23 ottobre alle ore 17.30 nella Basilica di Sant’Ambrogio la Redditio Symboli e alle 20.45 in Duomo la Veglia missionaria diocesana dal titolo «Noi non possiamo tacere quello che abbiamo udito», in occasione della Giornata missionaria mondiale che si celebra domenica 24. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 21 ottobre 2021 – Tre feriti, uno di 22 anni, uno di 26 e una donna di 58 anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario di tre ambulanze e trasportati in codice verde, negli ospedali di Rho, San Carlo e Sant’Ambrogio di Milano, dopo un tamponamento, avvenuto stamane alle ore 8.10, in viale Europa all’altezza con l’incrocio per l’hotel Le Moran. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I rapiti sono sedici americani e un canadese, insieme al loro autista haitiano L’uomo ha poi minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Leon Charles, parlando davanti alle bare dei membri della sua gang recentemente uccisi. (LaPresse)

L’inaugurazione della rete di ricarica avverrà entro il 2021 con l’installazione delle prime stazioni in Italia, quindi la rete si espanderà in tutta Europa, almeno fino al 2025. L’accordo tra Stellantis e TheF Charging si integra inoltre al progetto Atlante (qui per saperne di più), nato grazie alla collaborazione con il partner NHOA, e finalizzato a realizzare nel Sud Europa la più grande rete di ricarica fast. (AlVolante)

I missionari lavorano per Christian Aid Ministries, con sede in Ohio Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con un abito blu, con un cappello blu e una grande croce al collo. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – Le eccellenze agroalimentari a km zero dei produttori lombardi arrivano per la prima volta nella Biblioteca degli Alberi a Milano, il grande parco urbano e giardino botanico che si sviluppa tra piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr