Da Cesare Cremonini a Tiziano Ferro, i grandi concerti del 2021 tra Bibione, Lignano e Villa Manin

Da Cesare Cremonini a Tiziano Ferro, passando per Max Pezzali, Ultimo e Salmo.

Queste i nuovi appuntamenti:. Cesare Cremonini – 1 Giugno 2021 – Villa Manin Passariano di Codroipo (Udine) – evento prodotto da Live Nation. Tiziano Ferro – 6 Giugno 2021 – Stadio Teghil Lignano Sabbiadoro (Udine) – evento prodotto da Live Nation. Ultimo – 4 giugno 2021 – Stadio Comunale Bibione (Venezia) – evento prodotto da Vivo Concerti. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Vivo Concerti ringrazia per la pazienza tutti gli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo a cui presto darà tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Onstage)

Ancheha annunciato la sua nuova data in Fvg. L'avevano annunciato e ora è ufficiale: i grandi concerti, annullati quest'estate per l'emergenza coronavirus, tornano in Friuli Venezia Giulia nel 2021. (Il Messaggero Veneto)

Ad annunciare la riprogrammazione dei concerti italiani è la Live Nation che specifica anche come i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. Maggiori informazioni sul Tour 2021 e la gestione dei biglietti sono disponibili alla pagina: https://www. (Corriere Romagna News)

Ora si impegna a riportare l’ex Girardi ai vecchi fasti: quando occupava 240 dipendenti. Nel 2019 si aggiudica dal tribunale di Udine in affitto d’azienda la società Cgs di Tavagnacco ricollocando 20 dipendenti. (Il Messaggero Veneto)

Ecco le nuove date e tutte le informazioni utili sui biglietti. 3 luglio Bibione, Stadio Comunale. 12 luglio Milano, Stadio San Siro. Biglietti concerti Salmo 2021. I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 2020 rimarranno validi per le nuove date nel 2021. (Team World)

Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. Ultimo sarà allo stadio comunale il 4 giugno 2021, seguito da Max Pezzali, che farà tappa a Bibione il 26 giugno 2021, mentre il 3 luglio del prossimo anno sarà la volta di Salmo. (Il Friuli)