Le grandi verità su Bonucci e Chiellini

juventibus SPORT

La notte delle grandi verità

Il viterbese si è scatenato più del livornese, a conferma della diversità di carattere dei due rimarcata da Chiellini nel post gara.

Se Euro 2020 è stato visto come il torneo della consacrazione di Chiesa, Donnarumma, Jorginho, è stato vissuto anche come il torneo del riscatto europeo di Bonucci e Chiellini.

Un successo europeo rincorso sin dal 2012, come candidamente ammesso dallo stesso Bonucci a Francesco Repice, nella conferenza stampa post partita di Italia-Inghilterra. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare" Davide Lippi, manager del difensore, lancia un campanello d'allarme sul futuro bianconero del centrale, campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020. (Tuttosport)

Sergio Mattarella, Giorgio Chiellini | Claudio Villa/Getty Images. Intervistato da Rai Sport, Davide Lippi, agente tra gli altri di Giorgio Chiellini, ha parlato del futuro del difensore centrale classe 1984. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riporta Sportmediaset, dovrebbe svolgersi a breve un incontro tra l'agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo di contratto del difensore azzurro campione d'Europa. (Tutto Juve)

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. (Stop and Goal)

Anche Juan Cuadrado è arrivato in fondo alla Copa America, chiusa al terzo posto.Lui è il vero jolly della Juve: terzino, mezzala, esterno offensivo, senza essere messo mai in discussione. Sarà una delle certezze della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, che potrà usarlo come regista offensivo e come mezzala d'assalto, proprio come fa la Colombia e come faceva Pirlo. (ilBianconero)

Ma quello che fa Messi per la sua taglia, quello che ha fatto con il Barcellona e vincere la Copa America con l’Argentina, è proprio su un altro livello» Il giovane talento del Manchester United Greenwood ha fatto un confronto tra Messi e Ronaldo. (Juventus News 24)