Cibus, per Olio Boeri sostenibilità e tecnologia parole d'ordine

Tiscali Notizie ECONOMIA

"Crediamo tantissimo nell'importanza della sostenibilità e dell'innovazione a livello tecnologico: sono due parole d'ordine per noi e per il nostro settore". A dirlo Alessandro Boeri, Marketing Manager & Communication di Olio Boeri, in un'intervista all'Italpress in occasione di Cibus 2024 col/fsc/mrv] (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Cibus al via, tangenziale nord bloccata tra via Europa e strada Baganzola (in direzione Fidenza). Su strada Baganzola, code. (Gazzetta di Parma)

A Cibus 2024 Fiere di Parma e Italianfood.net presentano il Cibus Innovation Corner, lo spazio dedicato all’innovazione. Alla 22esima edizione del salone, una guida con i Top 100 prodotti innovativi selezionati da Cibus in collaborazione con Italianfood. (Food)

Frutto della collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare, quest’anno supererà ogni altra edizione per numero di espositori, con oltre 3mila brand. Nutrita anche la presenza di buyer della grande distribuzione italiana e internazionale: saranno circa 3mila, provenienti dai principali mercati obiettivo del made in Italy come Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito e Medio Oriente. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro del Made in Italy Adolfo Urso e’ arrivato in fiera, accolto dal prefetto Garufi, il sindaco Michele Guerra, il presidente della Provincia Andrea Massari e tutte le autorità locali. Per l'apertura attesi alle fiere i ministri Adolfo Urso e Francesco Lollobrigida. (Gazzetta di Parma)

Un ricco programma di workshop, convegni, seminari e talk si susseguiranno non solo nelle sale congressuali ma anche negli stand dei produttori (qui il programma di Scatti di Gusto). , la grande manifestazione del food a Parma giunta alla 22ª edizione (Scatti di Gusto)

Mediterranea, l’associazione nata a gennaio scorso da un accordo tra Confagricoltura e Unione Italiana Food, sta presentando oggi a Parma, in occasione del Cibus, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso il suo primo progetto: l’accordo di filiera sul pomodoro da industria. (Gazzetta di Parma)