La Roma chiede un assessore per il nuovo Stadio: progetto entro un anno

La Roma chiede un assessore per il nuovo Stadio: progetto entro un anno
RomaNews SPORT

La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle.

– Prosegue il lavoro della Roma anche fuori dal campo.

La Roma punta sulla zona Ostiense. La società giallorossa punta forte sul nuovo stadio e spinge per la zona di Ostiense.

La volontà della Roma è quella di avere un assessore o un delegato nominato dal primo cittadino per occuparsi solamente di questo progetto. (RomaNews)

Su altri giornali

Intanto ieri, dopo aver usufruito di un giorno libero, la Roma ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia. Una cena organizzata dai giocatori - coadiuvati dalla proprietà - per celebrare le mille panchine in carriera di Josè Mourinho. (LAROMA24)

A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori. A centrocampo Diawara sostituirà uno tra Cristante e Veretout, mentre in attacco Shomurodov scalpita. (Giallorossi.net)

Lo spirito nuovo che si respira nella Roma si vede anche da cose come queste, ovvero la cena organizzata da José Mourinho per festeggiare le sue mille panchine al vertice. Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa (LAROMA24)

Mourinho, la luna di miele non è per tutti: Villar è il primo caso

– Marco Conidi, cantante ed autore della canzone “Mai sola mai” diventata un vero e proprio inno della Roma, ieri sera è stato ospite della serata organizzata da Mourinho per festeggiare la sua panchina numero mille. (Giallorossi.net)

Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. Mourinho ritrova finalmente Chris Smalling, out dal 17 agosto, praticamente fuori uso da un mese. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho ha invece sperato di riuscire a vendere sia lo spagnolo, sia Diawara per poter tornare sul mercato e avere un nuovo mediano. – Si può essere vittime del tiki taka? (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr