La Roma chiede un assessore per il nuovo Stadio: progetto entro un anno

RomaNews SPORT

La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle.

– Prosegue il lavoro della Roma anche fuori dal campo.

La Roma punta sulla zona Ostiense. La società giallorossa punta forte sul nuovo stadio e spinge per la zona di Ostiense.

La volontà della Roma è quella di avere un assessore o un delegato nominato dal primo cittadino per occuparsi solamente di questo progetto. (RomaNews)

Su altri giornali

E poi è di una simpatia… Mi ha detto: “Come canti amico! – Marco Conidi, cantante ed autore della canzone “Mai sola mai” diventata un vero e proprio inno della Roma, ieri sera è stato ospite della serata organizzata da Mourinho per festeggiare la sua panchina numero mille. (Giallorossi.net)

L'appuntamento per tutti è stato alle 20 in Piazza Pio XI, non lontano da San Pietro. Il momento clou è stato il discorso che Mourinho ha tenuto a tutto l’uditorio. (LAROMA24)

(E. ZOTTI) - La Roma rende omaggio al suo leader. Intanto ieri, dopo aver usufruito di un giorno libero, la Roma ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia. (LAROMA24)

Tutto è rinviato a gennaio, quando il discorso del centrocampo da cambiare tornerà d’attualità Si, nel caso di Gonzalo Villar, passato, in poche settimane, dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto per Mourinho, scrive oggi La Repubblica (F. (Giallorossi.net)

Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. Mourinho ritrova finalmente Chris Smalling, out dal 17 agosto, praticamente fuori uso da un mese. (La Gazzetta dello Sport)

Sulle ali Carles Perez ed El Shaarawy dovrebbero prendere il posto di Zaniolo e Mkhitaryan. A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori. (Giallorossi.net)