Pensioni, Boeri contro gli interventi del Governo Renzi nella manovra: riforma strutturale rinviata

Corretta Informazione ECONOMIA

Il rinvio all’anno prossimo dell’introduzione di meccanismi sulla flessibilità in uscita dal mondo del lavoro non è piaciuto molto a Tito Boeri, che ha sottolineato che sarebbe stato importante se il Governo Renzi avesse inserito nella manovra una vera riforma delle pensioni. Nella legge di Stabilità invece... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto si legge nel bilancio sociale 2014 dell ... Quasi un pensionato su due, il 42,5%, pari a circa 6,5 milioni di individui, percepisce un reddito pensionistico medio inferiore a mille euro mensili. (La Stampa)

A margine della presentazione del Bilancio sociale 2014 dell'INPS, Tito Boeri ha rimarcato come sarebbe stato auspicabile che nel 2015, cogliendo l'occasione della Legge di Stabilità, avesse avuto luogo l'ultima riforma della previdenza che ponesse ... (IPSOA Editore)

Servivano, invece, «interventi organici e definitivi e elementi di flessibilità possibili». Attacca a ... (magazinedonna)

Nella giornata di ieri abbiamo avuto l'impressione che per quanto riguarda la legge di stabilità, l'oggetto misterioso di cui è ancora ignoto il testo ufficiale, qualcosa si stia comunque muovendo in quanto la prima linea allestita da coloro che all ... (Avanti!)

Un paradiso esentasse, 800 euro sono una fortuna. (La Repubblica)

modelli/social. Secondo l'Istituto un pensionato su due percepisce un assegno inferiore ai 1000 euro. (ForexInfo.it)