Quartu, fermato scippatore seriale| Cagliari

vistanet ECONOMIA

La sua ultima “avventura” a Cagliari fu la candidatura a consigliere comunale nelle fila del Pd in occasione delle elezioni del 2011.

Non si demoralizzò, neanche quando Scopigno, sdrammatizzando, gli disse: «Con quel cognome così lungo non vai da nessuna parte.

Nacque a Bari il 28 agosto del 1938 e quest’anno avrebbe compiuto 80 anni.

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Già previsto il nuovo infopoint turistico nel palazzo Binaghi-Pizzorno (noto palazzo Caide) ora arriva anche il mercato di fiori, erbe, frutta e verdura. Piazza San Giacomo si è rivelato non idonea a sostenere l’organizzazione di un mercatino tematico, viale Regina Margherita e piazza Garibaldi non sono mai stati oggetto di interesse alla realizzazione di mercatini. (Casteddu on Line)

Rinasce, dopo quattro lunghi anni, il campo da calcio del Vecchio Borgo Sant’Elia a Cagliari. “Tantissimi giovani sono passati da noi in dieci anni, non solo di Sant’Elia ma anche di tutto il circondario di Cagliari. (Casteddu on Line)

In questo caso, ha sottolineato Rizzoli, "era giusto" annullare gol di Manolas e ammonirlo per il fallo di mano. È quello convocato dal designatore Nicola Rizzoli, cui hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, compresi allenatori e dirigenti del mondo calcio. (L'Unione Sarda.it)

Sono questi i temi che animeranno l’incontro organizzato dall’associazione Sa Mata, Comitato Prendas Mediterraneas, Laore Sardegna per le attività produttive del territorio asseminese. Il marchio Igp – conclude Matta – è un investimento per gli imprenditori de sa panada asseminesa, utile alla certificazione di qualità del prodotto cosi come previsto da un disciplinare di produzione. (Casteddu on Line)

Inutile per i due uomini la corsa in ospedale. Un vigilante di 26 anni si è tolto la vita la notte scorsa a Milano, dopo aver travolto e ucciso un motociclista nel capoluogo lombardo. (L'Unione Sarda.it)

In occasione della giornata mondiale dell'infanzia il Bastione di Saint Remy si illumina di blu. Sono in corso le celebrazioni per festeggiare i 30 anni dall’approvazione da parte dell’Assemblea delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il trattato ONU che tutela i diritti inviolabili di bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)