LG G7 avrà il Qualcomm Snapdragon 845, non c'è da preoccuparsi

Circolano già le prime voci su LG G7 ossia sul futuro top di gamma dei coreani, che dovrebbe debuttare nel corso della prossima primavera 2018. Di certo, anche i rivalissimi di Samsung così come quelli cinesi come Xiaomi oppure Huawei (più difficile ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La notizia proviene da alcune fonti cinesi ... (98zeroinfo)

Di questa ipotesi sono i colleghi di ... Concentriamoci bensì sulle possibilità che questo aspetto ha precluso. (AlgheroNewsIt)

Fonti industriali riportano questa mattina la notizia secondo cui i coreani di LG Electronics avrebbero iniziato a collaborare con Qualcomm, per l'implementazione dei chip Snapdragon 845 sullo smartphone LG G7 atteso durante la primavera del 2018. (MondoNewsBlog)

Per quanto riguarda l'LG G6 Plus pare avrà una memoria interna da 128 GB, il doppio di quella presente attualmente sull'LG 6. (Fidelity News)

Di esso sappiamo già molto, compresa parte della scheda tecnica. Sappiamo ormai per certo che entro il quarto trimestre il colosso coreano LG lancerà il nuovo top di gamma LG V30. (Android Blog Italia)

Fra le principali novità che verranno introdotte con lo Snapdragon 845 da parte di Qualcomm si parla di un processo produttivo realizzato a soli 7 nm. (CittaCorriere)