Alpini, il sindaco Dipiazza e il caso molestie: «L'associazione NonUnaDiMeno? Gentaglia»

ilgazzettino.it INTERNO

Viva gli alpini!

Una ha detto: 'mi hanno detto che ho un bel paio di gambe e mi sono sentita violentata'.

Così il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza è intervenuto oggi - 14 maggio - su TeleQuattro sulla polemica a seguito del raduno degli alpini a Rimini attaccando anche l'associazione NonUnaDiMeno che ha denunciato gli episodi, definendola «gentaglia».

LA POLEMICA Alpini a Rimini, nuova denuncia: «Mi hanno palpeggiata»

(ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Dipiazza poi dice "fai degli apprezzamenti, ma è normale Il suo intervento, riportato da TriestePrima, è stato pubblicato su YouTube e sul proprio sito dal conduttore del programma Ferdinando Avarino. (Today.it)

Viva gli alpini! «Si fanno degli apprezzamenti, è normale», ha aggiunto il primo cittadino giuliano, ricordando che a Rimini c'erano «500mila alpini» (La Stampa)

Ho sentito una signora dichiarare ‘mi hanno detto che ho un bel paio di gambe e mi sono sentita violentata’. L’intervento di Roberto Piazza in difesa delle penne nere. In un’intervista rilasciata ad una televisione locale, Roberto Dipiazza ha commentato così le tante denunce contro gli alpini presentate in questi giorni: “Ma stiamo scherzando? (Virgilio Notizie)

Quando vediamo passare una bella ragazza, cosa pensiamo? Una ha detto: 'mi hanno detto che ho un bel paio di gambe' e mi sono sentita violentata. (L'HuffPost)