RADIOCOR/ Rovere (Assoimmobiliare), 2019 positivo, ma Milano non è Italia

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Sono andate bene tutte le asset class, forse tranne centri commerciali, che hanno problemi strutturali che generano preoccupazioni da parte degli investitori'.

23 Gennaio 2020. Milano, 23 gen - I dati del 2019 'sono positivi per commercial real estate, e' stato un anno record con oltre 12 miliardi di investimenti.

Rovere (Assoimmobiliare), 2019 positivo, ma Milano non è Italia di G.I.

La ripartenza degli hotel 'e' un segnale positivo per l'asset class e per il Paese, perche' e' segno di un processo di professionalizzazione fondamentale, anche in termini di aumento della competitivita'', ha detto Rovere. (Monitorimmobiliare.it)

Su altri giornali

Report Nomisma sugli hotel. Nel I semestre del 2019, in Italia, sono stati investiti circa 2 miliardi di euro nel settore alberghiero. Lo sforzo di Borsa Italiana proseguirà anche nel 2020, con il lancio di nuovi strumenti per la raccolta di fondi per investimenti sul mercato immobiliare. (Il Sole 24 ORE)

Torre Galfa è volta al risparmio energetico e alla tecnologia geotermica, infatti sono presenti celle fotovoltaiche e una turbina eolica sul tetto. Innside by Meliá Torre Galfa, vocazione green da record. (missionline)

Gli investimenti in Italia sono così passati dai 4,1 miliardi di euro agli attuali 12 miliardi. Nuove asset class aumentano di peso. In questo lungo periodo, iniziato a crisi già avviata, è cambiato anche il peso delle asset class, o meglio sono nati nuovi comparti che stanno prendendo sempre più spazio. (Il Sole 24 ORE)

24 Gennaio 2020. I dati del 2019 «sono positivi per commercial real estate, è stato un anno record con oltre 12 miliardi di investimenti. Lo sforzo di Borsa Italiana proseguirà anche nel 2020, con il lancio di nuovi strumenti per la raccolta di fondi per investimenti sul mercato immobiliare. (Monitorimmobiliare.it)

«Penso che dal punto di vista della governance, la … Continua la lettura di Goldman Sachs: «No all’Ipo se non ci sono donne in Cda» → (ETicaNews)

Filippo Renga (Direttore dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo, Politecnico di Milano). Pubblicato il 24 gennaio 2020 | 09:36. (Italia a Tavola)