Europa League: le parole di Spalletti al termine della sfida contro il Viktoria Plzen

SuperNews SPORT

“Bisogna fare di più e meglio. La partita si era messa a favore e si poteva gestire. Loro hanno avuto una reazione fatta di forza e fisicità. C'erano le possibilità di prendere la partita, ma è andata su un piano fisico e di ripartenze e il Plzen ha ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Anche ieri la difesa della Roma ha mostrato un po' tutta la sua fragilità, prendendo gol in Europa per la 32 a volta nelle ultime 33 gare (l'ultima volta dei giallorossi con la porta inviolata risale al 2009 ed alla sfida con il Cska Sofia). (LAROMA24)

dal nostro inviato PLZEN La Roma si accontenta alla Doosan Arena di Plzen. In difesa, però, si fa apprezzare Fazio. (Il Messaggero)

Un lungo litorale di sabbia dorata, circondato da tanto verde e bagnato da un mare limpido: è la Riserva naturale integrale Cava Randello a Ragusa tra punta Braccetto e [...] (Balarm.it)

Nella gara di esordio in Europa League contro il Viktoria Plzen, Luciano Spalletti si affida ad Alisson tra i ... (Sportface.it)

Quella di Pilsen contro il Viktoria è la 32esima partita nelle ultime 33 giocate in ... (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio sul campo del Viktoria Plzen la Roma si proietta verso Firenze dove domenica sera affronterà i viola, reduci dal pareggio a reti bianche in casa del Paok Salonicco. (Viola News)