Usa, grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken. Almeno 100 feriti

InfoOggi ESTERI

NEW YORK – 29 SETTEMBRE. Alle ore 8.30 di mercoledì 29 settembre, nella stazione di Hoboken, fra il New Jersey e New York, un treno di pendolari è deragliato e si è scontrato contro la piattaforma affollata di persone. Secondo le prime stime riportate ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Grave incidente ferroviario nella stazione di Hoboken per un treno di pendolari tra il New Jersey e New York, con la polizia - riportano i media locali - che parla di una possibile situazione di "mass casualities". (Giornale di Sicilia)

Treno deragliato: le riprese amatoriali sulla scena del disastro (La Repubblica)

New York, 29 set. Lo sostengono alcuni media americani. (askanews)

L'incidente è avvenuto all'ora di punta, attorno ... Un treno con a bordo numerosi pendolari si è schiantato nella stazione di Hoboken, a pochi chilometri da New York. (InMeteo)

L’unica certezza è che ha scatenato reazioni feroci nei vagoni del... Tra i pendolari della metropolitana di Londra in queste ore serpeggia un senso di fastidio e irritazione. (La Stampa)

Grave incidente ferroviario all'ora di punta nella stazione di ... Nell'ora di punta un convoglio non si è fermato e ha travolto la banchina piena di passeggeri. (La Nuova Sardegna)