Bper, nascono quattro nuove direzioni regionali

Bper, nascono quattro nuove direzioni regionali
Yahoo Finanza ECONOMIA

Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria.

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile.

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare.

C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il colpo è avvenuto durante la scorsa notte quando una banda di ladri, probabilmente avvezzi e non alle prime armi, ha deciso di prendere di mira la filiale della Ubi Banca, in piazza della Chiesa a Villaromagnano, proprio nel centro del paese. (Oggi Cronaca)

sede Corso Italia, via Romana, zona Industriale, agenzia dell’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore, minisportello in via Calamandrei. Entro il 22 febbraio 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. (ArezzoNotizie)

Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. Giuliano Lugli, attuale responsabile della Direzione Regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita Direzione Regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la Direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna (Brescia Oggi)

Da Ubi a Bper Banca: si completa il passaggio

Sin dalle prime ore del pomeriggio come anche stamane, molte le persone in strada soprattutto sul Corso Vittorio Emanuele, il Lungomare, Via Trento/Posidonia a Pastena e Torrione oltre che via Silvio Baratta. (Positanonews)

Crescita dimensionale per Bper Banca. Sono certo che le Direzioni regionali in via di costituzione, così come tutte le altre che sono operative da tempo sul territorio nazionale, sapranno cogliere nuove opportunità perseguendo il modello di crescita diffusa che connota da sempre la nostra banca' (La Pressa)

L’acquisizione di Ubi Banca da parte di Intesa Sanpaolo ha portato alla cessione di un ramo d’azienda a Bper, la banca popolare dell’Emilia Romagna. Dal 22 febbraio sarà possibile effettuare il passaggio della propria utenza di internet banking Ubi Banca in Bper Banca (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr