Bper, nascono quattro nuove direzioni regionali

Yahoo Finanza ECONOMIA

Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria.

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile.

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare.

C'è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Parcheggi pieni e pedoni costretti a slalom per passeggiare sul lungomare come per le vie del centro: questo il quadro attuale in città, complici il bel tempo e la voglia di uscire prima del ritorno nella zona arancione previsto da domani. (Positanonews)

sede Corso Italia, via Romana, zona Industriale, agenzia dell’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore, minisportello in via Calamandrei. Entro il 22 febbraio 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. (ArezzoNotizie)

Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. Giuliano Lugli, attuale responsabile della Direzione Regionale Romagna-Marche, passa alla guida della neo costituita Direzione Regionale Marche, con sede ad Ancona, mentre a Paolo Cerruti è affidata, a seguito dello scorporo, la Direzione regionale Romagna, con sede a Ravenna (Brescia Oggi)

Era parecchio tempo che una banca della zona non veniva presa di mira dai ladri, ma è evidente che, prima di agire, i banditi abbiamo effettuato un sopralluogo nella zona, magari entrando nella filiale e spacciandosi come clienti. (Oggi Cronaca)

L’acquisizione di Ubi Banca da parte di Intesa Sanpaolo ha portato alla cessione di un ramo d’azienda a Bper, la banca popolare dell’Emilia Romagna. Dal 22 febbraio sarà possibile effettuare il passaggio della propria utenza di internet banking Ubi Banca in Bper Banca (MyValley.it)

Crescita dimensionale per Bper Banca. Il loro ruolo diventa ancora più significativo oggi, mentre giunge alla fase attuativa l'operazione di acquisto di un importante ramo d'azienda, che ha per noi rilevanza strategica non solo riguardo alle quote di mercato, ma soprattutto in termini di relazioni con la nuova clientela. (La Pressa)