Popolari del Nordest: due sì

Il Gazzettino ECONOMIA

Veneto Banca passa subito il test. Vicenza "rimandata", costretta a un'operazione-lampo da 253 milioni. Soddisfatti. Anzi, molto soddisfatti. I promessi sposi bancari del Nordest hanno tirato un bel sospiro di sollievo, con Popolare Vicenza che si è salvata con ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante i difficili trascorsi dell'ultimo anno, Veneto Banca è riuscita a passare il comprehensive assessment con un'eccedenza di capitale di 24 milioni, che risulta comunque la più bassa tra le banche italiane, dopo un deficit a fine 2013 di 714 milioni. (Milano Finanza)

Lo ha affermato Francesco Favotto, presidente di Veneto Banca, nel corso di una conference call con i giornalisti, in merito al tema del consolidamento del ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - Veneto Banca puo' contare su un eccesso di capitale di 24 milioni dopo tutte le misure di rafforzamento varate nel 2014. Per Veneto Banca la Bce aveva evidenziato deficit ... (Borsa Italiana)

E' quanto afferma da Vincenzo Consoli, dg di Veneto Banca, in una intervista a Class-Cnbc, ... Abbiamo superato gli stress test" e senza "l'ulteriore contabilizzazione della cessione di Bim" che "non e' stato possibile" inserire. (Milano Finanza)

MONTEBELLUNA | 26/10/2014 — Via libera da Bce e Banca d'Italia a Veneto Banca che ha superato il test da "stress" e non dovrà fare nuove patrimonializzazioni. (Eco Risveglio)

Lo ha affermato Vincenzo Consoli, direttore generale di Veneto Banca, nel corso di una conference call con i giornalisti, precisando che la vendita di Bim ... (Corriere della Sera)