Billie Eilish spiega perché ama mastu**arsi davanti a uno specchio

Musica News Billie Eilish spiega perché ama mastuarsi davanti a uno specchio Di Andrea Campana Condividi l'articolo “Ho imparato che guardarmi provare piacere è di grande aiuto nell’amare e accettare me stessa”, dice Billie Eilish Billie Eilish tocca un argomento che per molti è ancora tabù, nonostante parziali rappresentazioni varie in film e serie tv: quello della masturbazione. E la popstar ci tiene a condividere la sua esperienza, parlando di come e dove si dedica all’auto-erotismo. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

tra questi la canzone Lunch, che recita “Potrei mangiare quella ragazza per pranzo / Sì, mi balla sulla lingua / Ha il sapore che potrebbe essere quella giusta / E non ne ho mai abbastanza”. All’ultimo Coachella Festival, Billie Eilish ha sorpreso i fan presentando alcuni inediti del suo nuovo album di prossima uscita. (Trash Italiano)

Eilish, 22 anni, ha raccontato di avere avuto una rivelazione l'anno scorso mentre lavorava al suo ultimo album, Hit Me Hard and Soft, in uscita il 17 maggio. Si è accorta di amare le donne e tanto. "Ne sono innamorata da una vita - dice - ma non me ne rendevo conto, fino all'anno scorso. (la Repubblica)

Lo fa attraverso un'intervista a Rolling Stone. Il magazine le ha anche dedicato la copertina. (Il Piccolo)

Alla vigilia della pubblicazione del suo terzo album di inediti Hit me hard and soft, la celebre cantante statunitense Billie Eilish (all’anagrafe Eilish Pirate Baird O’Connell), si racconta senza filtri sulla rivista Rolling Stone, toccando temi personali come il suo rapporto con il sesso. (Lo Zoo di 105)

"Il sesso è il modo migliore per allentare la pressione della vita" sottolineando come la scoperta del piacere "fai da te" sia stata fondamentale. Uno di questo è il sesso. (Il Giornale d'Italia)

In una lunga intervista a Rolling Stone la cantante americana, 22 anni, ha raccontato di avere avuto una rivelazione l'anno scorso mentre lavorava al suo ultimo album, “Hit me hard and soft”, in uscita il 17 maggio. (Luce)