Juventus, avanza l’intesa: l’attaccante del Barcellona è vicino

SuperNews SPORT

Sembra che nell’ambiente degli Azulgrana lo spazio a disposizione sia sempre limitato, quindi è meglio guardarsi intorno.

Al Barcellona la situazione è in stallo, non c’è ancora interesse per il rinnovo del contratto e, a un anno dalla scadenza, l’attaccante è pronto all’addio.

Alla finestra ci sono non solo la Juventus, anche Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain.

La Juventus ha dimostrato un forte interesse per l’attaccante del Barcellona, Ousmane Dembélé. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)

L’esperto centravanti francese ha il contrato in scadenza a giugno con il club inglese. Dopo intere sessioni di mercato durante le quali il francese è stato più volte avvicinato all’approdo in Serie A questa estate la cosa potrebbe avverarsi. (CIP)

Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti in chiave mercato per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Bianconeri in pole per l’esterno francese del Barcellona. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe in prima fila, insieme al Manchester United, per mettere le mani su Ousmane Dembélé del Barcellona. (Juventus News 24)

Il francese ex Borussia Dortmund è al centro dei negoziati per il rinnovo del contratto, in scadenza al 2022. Un guizzo di Ousmane Dembélé decide il match del Barcellona contro il Valladolid, portando al successo al 90′ per 1-0. (CIP)

Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti in chiave mercato per la Juventus. La Juventus, infatti, sta vivendo una stagione complicata – anche nel derby è arrivato un pareggio, a seguito di una prestazione deludente – ed in estate si prospetta una rivoluzione sul mercato. (CalcioMercato.it)