Diretta Roma-Zorya ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Diretta Roma-Zorya ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

E anche se sarà dura giocare la coppa e il campionato per i prossimi mesi, vogliamo continuare ad avere questo problema", ha detto l'allenatore portoghese

I giallorossi (13esimi in questa graduatoria) sono d'altronde in piena bagarre per la qualificazione nel Girone C di Conference League e devono vincere, sperando poi in una battuta d'arresto del Bodø/Glimt contro il Cska Sofia per sperare nel primo posto: "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo out. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 25 novembre, chi vincerà? Tutto pronto allo stadio Olimpico per lo scontro che per i giallorossi è cruciale per provare ad avvicinarsi al primo posto e soprattutto blindare il secondo che garantisce il pass almeno per gli spareggi. (Sportface.it)

La partita è in programma oggi alle 21:00, in diretta Tv e in live streaming su Sky e DAZN. La partita dell'Olimpico di Conference League della Roma non sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sul canale del digitale terrestre TV8 (Fanpage)

I giallorossi occupano il secondo posto nel gruppo C di Conference League con 7 punti, uno in più rispetto alla formazione ucraina che è ferma a 6 lunghezze. Roma-Zorya, le probabili formazioni. Nella quinta gara del gruppo C di Conference League, José Mourinho andrà avanti con la difesa a 3. (Sky Sport)

Roma, novità assoluta per i giallorossi: la scelta di Mourinho è super

Spicca il successo del Bodø/Glimt per 2-0 contro il CSKA Sofia nel gruppo C della Roma. Ecco i risultati delle altre sfide di Conference League della serata. (Calcio In Pillole)

Grande attesa per la Roma di José Mourinho impegnata contro lo Zorya in Conference League. Nel frattempo il tecnico José Mourinho ha compiuto una scelta molto importante che esalta anche i tifosi. (CalcioToday.it)

I giallorossi però pagano a caro prezzo le due sfide con il Bodo/Glimt e per passare il turno dovranno vincere stasera. Compito di certo non impossibile vista la caratura dell’avversario, quinto nel campionato ucraino. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr