Garcia,Destro? Rischio 2 pesi e 2 misure

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 APR - "Tutte le regole che portano a interpretazione sono difficili da applicare: la gente può capire che ci sono due pesi e due misure, ognuno fa come vuole. Ci sono delle cose che i giocatori non devono fare. A volte mettersi in un quadro ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stata probabilmente la più sorprendente novità della stagione; arrivato tra malcelato scetticismo e indifferenza, Rudi Garcia ha saputo guadagnarsi, non solo presso i tifosi della Roma, ma anche nei confronti degli addetti ai lavori, la fiducia e la stima per lo ... (Stop and Goal)

Ma non si sa mai. "Noi giochiamo a Firenze, una gara che sembra difficile,quella della Juve sembra facile. (L'Occhio Che)

Il tecnico Rudi Garcia sicuro: «Abbiamo fatto una stagione da record e il prossimo anno non andremo in Champions per partecipare. ROMA - La promessa di Garcia è questa: «Faremo una grande Roma perchè i tifosi ... (Corriere dello Sport.it)

Rudi Garcia, allenatore della Roma, è tornato sulla vicenda relativa alla squalifica di Mattia Destro per 4 giornate, durante un'intervista a Sky: “Tutte le regole che devono essere interpretate non sono di semplice applicazione. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ecco le sue dichiarazioni: Lei nel libro dice “io sono un elettrone libero”, che ... Il calcio è la mia vita“. (Fantagazzetta)

Periodo di interviste per il tecnico della Roma Rudi Garcia, che per presentare la sua autobiografia ha parlato anche con l'Huffington Post. 'Il calcio per me è passione, è già un privilegio poter vivere di questo - ha dichiarato il francese -. (Calciomercato.com)