Volley, VNL maschile 2022: la Polonia fa e disfa, ma passa al tie

SPORTFACE.IT SPORT

Da qui in avanti sale in cattedra ulteriormente Amin, si gioca punto a punto e sono tanti gli errori al servizio.

Punteggio finale di 3-2 (25-21, 24-26, 25-18, 16-25, 15-8).

E’ così il tie-break a decidere l’ultima semifinalista, ma qui non c’è storia: Polonia sempre nettamente avanti fino al 15-8 con cui estromette l’Iran

Volley, VNL maschile 2022: la Polonia fa e disfa, ma passa al tie-break contro l’Iran. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

I polacchi di coach Nikola Grbic, campioni del mondo in carica, vogliono confermarsi ai vertici e per farlo dovranno superare l’ostica formazione iraniana, che ha chiuso al settimo posto il girone. In alternativa, Sportface. (SPORTFACE.IT)

Errori 24 Giappone, 23 Francia. BOLOGNA – Senza Ngapeth, vittima di due lievi distorsioni nel giro di una settimana e tenuto precauzionalmente a riposo da Giani, la Francia ha superato 3-0 il Giappone (a sua volte senza Ishikawa, distorsione alla caviglia accusata lunedì) e conquista il terzo pass per le semifinali della Final Eight di Volleyball Nations League. (Volleyball.it)

Sabato entreremo col coltello tra i denti, di fronte avremo una grande squadra, lotteremo per ottenere un grande risultato». (Tuttosport)

Non sarà però facile superare i transalpini di coach Andrea Giani, campioni olimpici a Tokyo, che ai quarti hanno sconfitto il Giappone in tre set. Volley, Italia-Francia in tv domani: canale, orario e diretta streaming semifinale VNL maschile 2022. (SPORTFACE.IT)

Con l’inerzia della partita completamente capovolta, l’Italia sembra poter condurre la barca in porto senza eccessivi patemi. L’Olanda, trascinata da Bennie Junior Tuinstra e da Nimir Abdel-Aziz, impatta subito sul 10-10: da quel momento si gioca punto a punto. (OA Sport)

Il primo set è stato molto difficile poi ci siamo sciolti e siamo riusciti a giocare meglio. Con il passare del tempo siamo riusciti a trovare le nostre sicurezze, sfruttando molto bene il gioco a muro. (OA Sport)