Bruno Arena: auguri di Natale dopo l'emorragia

bruno arena Finalmente Bruno Arena si è ripreso. Il famoso comico del suo “Fichi d'India” ha voluto fare i suoi auguri, particolarmente attesi soprattutto dopo esser stato colpito da un'emorragia celebrale ad inizio 2013. Bruno sta meglio ma, nonostante ciò, ... (QuotidianoLive.com)

Su altri media

Come ricorderete tutti, Bruno Arena è stato colpito da un ictus il 18 gennaio 2013 durante le registrazioni di Zelig. Il comico è stato portato di corsa dietro le quinte per capire cosa stesse ... (International Business Times Italia)

Oggi però Bruno Arena sta meglio e per testimoniare questo suo miglioramento ha deciso di mostrarsi in uno scatto su ... (OggiNotizie)

image Bruno Arena dei Fichi D'India, colpito da un ictus il 18 gennaio scorso, ha voluto fare gli auguri di Buon Natale su Facebook, regalando un sorriso ai suoi fan. (Vois)

L'attore che lo scorso gennaio è stato colpito da un malore al termine di una trasmissione di Zelig, saluta i fan tramite la pagina Facebook del figlio Gianluca. Gli auguri di Natale arrivano anche da Bruno Arena. (Varese News)

Bruno Arena ha fatto gli auguri di Natale ai fan tramite un breve messaggio e delle foto postate su facebook. (abruzzo24ore.tv)

Bruno Arena dei Fichi d'India si sta riprendendo e sul suo profilo Facebook è stata pubblica una foto in cui, con tanto di cappellino natalizio in testa, saluta i fan. (GossipNews)