La richiesta di Conte che ha fatto impallidire De Laurentiis sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli

La richiesta di Conte che ha fatto impallidire De Laurentiis sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli
Fanpage.it SPORT

Sull'ingaggio del nuovo tecnico il presidente, De Laurentiis, non vuole perdere tempo prezioso. Il tecnico salentino è un chiodo fisso ma costa molto. Poi ci sono 3 candidature 'possibili' e una vecchia conoscenza per provare la rivoluzione (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. Le sue dichiarazioni: Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. (Sport Mediaset)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Il Roma - Pioli ha dato disponibilità al Napoli, ma ADL vedrà anche Italiano: le ultime

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. Gasperini, Pioli e Italiano. (CalcioNapoli24)