Migranti, nave Usa abbandona 12 corpi in mare. "Non c'erano celle frigorifere" - Esteri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET ESTERI

La nave della Marina americana aveva salvato 41 persone durante un naufragio. L'Ong Sea-Watch si era detta disposta al trasbordo se l'Italia avesse assicurato un porto sicuro: "Non è avvenuto, la nave si è allontanata" (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Dodici corpi senza vita di migranti, segnalati da una nave di passaggio a seguito del naufragio della loro imbarcazione, sarebbero stati abbandonati in mare nel Mediterraneo dopo che nessuna delle... (Il Messaggero)

Lo riferisce in un tweet il portavoce dell’Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim), aggiungendo che “ è urgente autorizzare la nave a entrare in un porto ” perché i migranti a bordo “ hanno… (Augusta News)

Non solo Aquarius, nel Mediterraneo c'è un'altra situazione molto complicata da risolvere. (L'Unione Sarda.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (askanews)

La nave Aquarius cambia rotta per i maltempo Migranti: nave Usa senza celle frigorifere abbandona in mare 12 corpi L'unità americana Trenton ha messo in salvo 41 superstiti ma non ha imbarcato le persone annegate, poiché… (Rai News)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)