Choc tra i banchi di scuola a Napoli: 14enne accoltellato dal compagno di classe. È grave

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Finisce nel sangue una lite scaturita fra i banchi dell'istituto Confalonieri, in via San Severino, nel pieno centro storico di Napoli. Un giovanissimo – 14 anni – è stato accoltellato da un suo compagno di scuola, probabilmente a seguito di ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri giornali

Stamani i due protagonisti di ... Ha 14 anni lo studente dell'Istituto "Teresa Confalonieri" del centro storico di NAPOLI accoltellato questa mattina da un compagno di scuola. (InfoCatania)

Il minore è stato portato al commissariato Decumani, a Napoli, per essere interrogato, e poi trasferito nel centro di prima accoglienza dei ... (Il Mattino)

Questione di centimetri: se i colpi di coltello fossero finiti due centimetri più in basso per un ragazzino all'uscita da scuola non ... (road2sportNews)

Un alterco tra due compagni di classe si è trasformato in rissa e un giovane di quindici anni, di cui per privacy non è stato divulgato ancora ... (DGmag.it)

I genitori del ragazzo colpito accusano il feritore: "È un bullo, lo sanno tutti". L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. (Alghero News Italy)

Uno studente di 14 anni è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo in una scuola del centro storico di Napoli. (The Teller)