Londra, due positivi nella delegazione indiana al G7 dei ministri degli Esteri

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sky News ha poi appreso che Jaishanka non è risultato positivo al test per il Covid-19 e per questo Patel non dovrà entrare in isolamento.

Secondo quanto riportato da Sky News, i componenti del team si sono auto-isolati dopo il risultato dei test.

Due positivi al coronavirus nella delegazione indiana che ha raggiunto Londra per il G7 dei ministri degli Esteri.

Come misura precauzionale, e per rispetto delle altre persone, ho deciso di assolvere ai miei impegni in modo virtuale”

Lui stesso ha twittato che “ieri sera è stato informato di possibile esposizione a casi positivi di Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

In accordo con la famiglia ho aperto ieri un conto corrente e grazie ai parenti, amici e benefattori abbiamo raccolto 80.000 euro. L’Iban è IT46G0324221500CC1034025259 (Banco di Lucca e del Tirreno) intestato a Elena Rondelli, causale «volo sanitario famiglia Galli» (LA NAZIONE)

Allo stesso modo, le autorità religiose avrebbero dovuto bloccare le cerimonie e la gente non avrebbe dovuto partecipare. Così l'attore indiano Kabir Bedi, noto in Italia per aver interpretato Sandokan, commenta all'AGI la grave crisi sanitaria nel suo Paese causata dall'epidemia di coronavirus (AGI - Agenzia Italia)

Nonostante le pressione dell'opposizione, il premier Narendra Modi continua a rifiutarsi di imporre un lockdown nazionale duro per timore delle ripercussioni sull'economia. La Banca centrale indiana ha sbloccato 6,7 miliardi di dollari per i produttori di vaccini contro il coronavirus e per gli ospedali e le imprese del settore sanitario. (San Marino Rtv)

Rotterdam, allo zoo è nato un cucciolo di elefante. Lo zoo è ancora chiuso a causa della pandemia, ma gli affezionati seguono il piccolo dalla webcam. Lo zoo di Rotterdam è ancora chiuso, a causa delle restrizioni per il coronavirus, ma gli amanti degli animali possono seguire i progressi del cucciolo tramite le webcam dello zoo (LaPresse)

«La comunità internazionale e il governo locale stanno prendendo tutte le misure per superare questo momento difficile – spiegano dall’Organizzazione mondiale di Sanità -. Sulle motivazioni che stanno portando ad una gestione della pandemia fuori controllo, sempre le autorità dell’Oms provano a dare una spiegazione. (La Stampa)

Covid Brasile, la situazione. Il Brasile ha il più alto numero di vittime al mondo da Covid dopo gli Stati Uniti e il terzo in totale di infezioni da Coronavirus dopo Stati Uniti e India Secondo una ricerca, le morti per Covid in India potrebbero raddoppiare rispetto ai livelli attuali nei prossimi mesi. (QuiFinanza)