In Piemonte l'influenza ha messo ko 300 mila persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre triplica il lavoro dei medici di famiglia e i Pronto Soccorso cercano di gestire l'aumento di accessi, dall'inizio della stagione ad oggi. Un numero raggiunto con grande anticipo rispetto allo scorso anno, quando era stato toccato a marzo. "Sono ... (Mondo TiVu)
La notizia riportata su altre testate
Secondo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università di Milano, le cause del picco anticipato ... - Vaccinazioni antinfluenzali in aumento in Piemonte. (AlgheroNewsGroup)
Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Giornale La Voce)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Lo Spiffero)
Nessun allarmismo però: "L'influenza sta facendo il suo corso, come avevamo preventivato - spiega Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento Scienze biomediche per la salute ... (Intelligonews)
«Quest'anno i virus influenzali che circolano presentano un certo grado di diversità rispetto a quelli che sono circolati nel passato. (HealthDesk)