Ebola: infettata una seconda infermiera in Texas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In dies SALUTE

Una seconda infermiera è stata infettata dall'Ebola in Texas, negli Stati Uniti, dopo che ha assistito il liberiano Thomas Eric Duncan, primo paziente a cui era stata diagnosticata la malattia nel Paese. L'infermiera del Presbyterian Hospital è stata ... (In dies)

Su altri giornali

E intanto scoppia la polemica per l'assenza di un protocollo per trattare il caso. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. L'operatrice sanitaria, ora ... (Vivere Italia)

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. A riferirlo è il dipartimento locale per i servizi sanitari. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Cdc e compagnia aerea Usa stanno contattando i passeggeri (ASCA) - New York, 15 ott 2014 - La seconda infermiera contagiata da Ebola a Dallas, in Texas, aveva viaggiato in aereo il 13 ottobre, la notte prima di presentare i sintomi della malattia. (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo caso di contagio di Ebola in Texas. (LaPresse)

WASHINGTON - Il presidente Usa Barack Obama ha improvvisamente rinviato un viaggio ufficiale previsto oggi per restare alla Casa Bianca e coordinare un vertice sull'Ebola. (Notizie - MSN Italia)