Napoli-Raspadori, la verità del Sassuolo: «Si chiuda entro questa settimana»

ilmattino.it SPORT

Vediamo cosa fare con loro» ha spiegato Carnevali ai microfoni Mediaset.

«Io spero che l’accordo per Raspadori non sia lontano, vorremmo che si chiudesse tutto prima del campionato in un modo o nell’altro».

Il dirigente neroverde ha parlato della trattativa tra il Napoli e l'attaccante del Sassuolo che sembra ormai cosa fatta.

Queste le parole di Giovanni Carnevali al termine del match di Coppa Italia tra Modena e Sassuolo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Successivamente, la discussione si è spostata su bonus e futura rivendita con il Napoli che in pratica ha fatto capire come a 35 milioni (30 + 5 di bonus) si possa arrivare facilmente, nel senso appunto che gli incentivi promessi sarebbero di quelli “concreti”. (Napoli Magazine)

Raspadori resta nel mirino di De Laurentiis per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ed il Sassuolo sono in costante contatto per il giovane attaccante della Nazionale, ma manca ancora l'accordo tra le parti. (CalcioNapoli24)

Questa la formazione: Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Thorstvedt, Berardi, Raspadori; Ceide Raspadori parte titolare, agendo da centravanti e completando il tridente con Berardi e Ceide. (SOS Fanta)

A proposito di quest'ultimo, Carnevali spiega: "Parliamo, non soltanto con l'Inter. tmw Sassuolo, Carnevali: "Stiamo parlando con Berardi per rinnovargli il contratto". vedi letture. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato quest'oggi a margine di un incontro con i rappresentanti dell'attaccante neroverde Domenico Berardi: "Parliamo della possibilità di rinnovargli il contratto, da sempre diciamo che è il giocatore più importante che ha il Sassuolo". (TUTTO mercato WEB)

Terremmo volentieri il giocatore ma sappiamo che vuole andare in un grande club. (Napoli Magazine)

Potrebbe arrivare oggi la svolta nella trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. É previsto, infatti, un nuovo incontro tra le due società per consegnare a Luciano Spalletti un nuovo attaccante. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)