Vaccini, in Emilia Romagna oltre un milione di dosi somministrate: "Guardiamo avanti con fiducia"

ForlìToday INTERNO

Sono inoltre 320.363 coloro che hanno completato il ciclo vaccinale con entrambe le dosi e che quindi sono stati immunizzati.

C'e' ancora tanta strada da fare prima di lasciarci alle spalle questo periodo, ma guardiamo avanti con fiducia, tutti insieme"

L'Emilia-Romagna supera il milione di dosi di vaccino anti-Covid somministrate.

Mercoledì alle 14 erano per la precisione 1.003.754 le persone che avevano fatto almeno un'iniezione, di cui 10.093 solo nella giornata di mercoledì. (ForlìToday)

Su altri media

Bologna, 7 aprile 2021 – Il totale delle somministrazioni dei vaccini anti Covid in Emilia Romagna valica (per singole dosi) la simbolica quota di 1 milione. Tutte rientranti, ancora, nella cosiddetta Fase 2 del piano, che arriverà vicina alla sua conclusione entro l'estate (il Resto del Carlino)

Sono inoltre 320.363 coloro che hanno completato il ciclo vaccinale con entrambe le dosi e che quindi sono stati immunizzati. L'Emilia-Romagna supera il milione di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. (ForlìToday)

Mercoledì alle 14 erano per la precisione 1.003.754 le persone che avevano fatto almeno un'iniezione, di cui 10.093 solo nella giornata di mercoledì . L'Emilia-Romagna supera il milione di dosi di vaccino anti-Covid somministrate. (CesenaToday)

L’Emilia-Romagna ha superato il milione di dosi di vaccino anti-Covid complessivamente somministrate in Regione. Sul totale delle somministrazioni, 319.756 sono i cittadini che hanno ricevuto due dosi completando l’immunizzazione. (Gazzetta di Parma)