Criptovalute: nuova piattaforma tutta italiana per acquisto, scambio e deposito. Ecco chi è Crypto Smart e come funziona

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il cliente può anche spostare in Crypto Smart criptovalute già in suo possesso in un’altra piattaforma o conto

Innanzitutto, Crypto Smart, a differenza delle altre piattaforme già presenti sul mercato, è una società di diritto italiano, regolata dalle leggi italiane e con sede in Italia, per la precisione a Perugia, in Umbria.

E così, a inizio 2021, ancora in piena pandemia, i cinque imprenditori hanno deciso di lanciare la prima piattaforma italiana di cripto-asset. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo annuncio forse indica che Amazon vuole dare più spazio alle criptovalute. È recentemente accaduto, nella sfera d’informazione delle criptovalute anglofona, con Amazon. (Tom's Hardware)

L’ultimo update di Bitcoin prima di Taproot risale al 2017 e fu battezzato “Segregated Witness”. La chiave privata viene utilizzata per firmare digitalmente le transazioni ed attribuire ad una chiave pubblica la nuova proprietà dei Bitcoin. (Investire.biz)

Anche il co-creatore di Dogecoin, altervaluta nata da un meme e per gioco, sceglie di twittare dopo alcuni anni per dire con chiarezza: le criptovalute sono una speculazione che avvantaggia i più ricchi. (Tom's Hardware Italia)

Il progetto sarebbe già in fase di lancio, scrive City AM, evidenziando come Bezos ci stia lavorando "già dal 2019". Lo rivela lunedì un'indiscrezione del quotidiano finanziario britannico City AM citando una fonte. (Investing.com)

Raks Sondhi, direttore di Independent Reserve, ha spiegato ulteriormente i vantaggi di Singapore in una mail:. "Molti exchange di criptovalute ed aziende blockchain sono alla ricerca di certezza normativa Secondo un nuovo sondaggio condotto dall'exchange di criptovalute Independent Reserve, a Singapore l'adozione delle criptovalute sta crescendo, soprattutto tra le generazioni più giovani che cercano di sfruttare al meglio la ricchezza generazionale che Bitcoin (BTC) e altri asset digitali possono offrire. (Cointelegraph Italia)

La prima sta facendo registrare un incremento del 9% a 2,3mila dollari, la seconda del 14,5% a o,22 dollari. “Sono sempre un sostenitore dei Bitcoin: sia io, che Tesla, che SpaceX ne possediamo e non li vendiamo”, ha dichiarato Elon Musk alla conferenza “The B-World”, aggiungendo che detiene anche Ether (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr