Mercato Milan, salta Renato Sanches: ora gira una voce da brividi

Il Milanista SPORT

Sistemato il reparto offensivo con Origi e De Ketelaere , ora bisogna puntellare la difesa e il centrocampo.

Oltre a Renato Sanches inoltre, nelle scorse ore è sfumata anche la pista Carney Chukwuemeka, destinato al Chelsea.

Ecco che allora il Milan deve per forza guardare ad altri obiettivi e - in queste ore - è anche spuntata una voce di mercato assolutamente clamorosa <<<

Già perché, stando alle ultime news di mercato che stanno rimbalzando dalla Francia e non solo, il Milan starebbe per salutare il suo obiettivo principale: Renato Sanches. (Il Milanista)

Su altri media

Sui suoi account social, il club di via Aldo Rossi ha condiviso un divertente video, con il giocatore in versione prof, pronto a spiegare la corretta pronuncia del proprio cognome. Correggendo, ovviamente, gli errori più frequenti (Calciomercato.com)

Il Milan è a caccia di rinforzi per il centrocampo. Il primo è Pape Matar Sarr, senegalese classe 2002 acquistato dal Tottenham ma lasciato in prestito al Metz. (Spazio Milan)

Lo riferisce il Corriere della Sera in edicola questa mattina Il Milan è ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista. (Milan News)

Nel caso il portoghese dovesse sfumare ecco le alternative. Il cima alla lista per il centrocampo del Milan c’è Renato Sanches. Il Milan lo vorrebbe in prestito, il profi lo è di quelli graditi al club rossonero, se ne. (Milan News 24)

I capitolini e il Lilla avevano raggiunto ieri l'accordo per il trasferimento: a Les Dogues andranno 15 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, riporta Footmercato, è arrivato a Parigi, dove nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)