Pallotta: “Totti voleva allenare, io gli ho detto di fare lo scout. Monchi non conosceva Zaniolo”

ForzaRoma.info SPORT

A posteriori ci sono cose che avrei fatto diversamente, ma nei primi dieci mesi di presidenza ho imparato molto“

L’ex presidente della Roma rilascia la prima intervista ufficiale dopo l’addio ai giallorossi.

“La Roma sarà sempre nella mia testa e nel mio cuore, è stata una parte importante della tua vita.

Ecco le sue parole rilasciate a The Athletic.

Da Totti a Monchi, passando per stadio e De Rossi, l’imprenditore di Boston ha parlato di tutto. (ForzaRoma.info)

Su altri media

E allora gli abbiamo portato insegnanti e piuttosto rapidamente decise che allenare non fosse la cosa per lui. L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna. (Pagine Romaniste)

L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna. Vi dico che…” (). Pallotta e le riunioni di Lega. “Non ho mai visto una cosa come questa. (RomaNews)

Non avremmo fatto fare pazzie per prezzi dei biglietti del nuovo stadio. Sapevamo di avere una enorme opportunità di generare ricavi e francamente sarebbero stati iniettati nella squadra". Sui media a Roma (LAROMA24)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. Franco chiamò l'Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Fcinternews.it)

L'altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi, è come chiamarsi da soli Madonna L'ex presidente della Roma, James Pallotta, ha rilasciato una lunga intervista al sito d'informazione sportiva americano The Athletic. (Il Romanista)