Tumore scambiato per lombalgia, Stella Alaimo Franco è morta in pochi mesi: i figli denunciano tre medici

Fanpage.it SALUTE

Stella Alaimo Franco a fine marzo è morta a causa di un tumore ai polmoni metastatizzato. A dicembre si era presentata al pronto soccorso lamentando un forte dolore a una gamba, ma era stata dimessa con una diagnosi di lombalgia. I figli hanno denunciato tre medici. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nascerà in tarda estate e si chiamerà Stella. Sarà la seconda nipotina di Stella Alaimo Franco di Treviglio, morta il 30 marzo a 61 anni per un tumore ai polmoni metastatizzato e scoperto quando ormai era troppo tardi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Aveva 61 anni ed è morta il 30 marzo scorso a Bergamo la vittima del clamoroso abbaglio sanitario. La donna, che è morta per un tumore ai polmoni metastatizzato si chiamava Stella Alaimo Franco. Quando a dicembre si è presentata al pronto soccorso della sua città, Treviglio (in provincia di Bergamo), i medici hanno infatti sbagliato clamorosamente la diagnosi. (Secolo d'Italia)

FUTURO − Il DS del Monza, Michele Franco, è stato intercettato dai colleghi di Tv Play. Il collaboratore di Adriano Gallaini ha aggiornato sul futuro anche di Valentin Carboni. Il baby argentino è in prestito dalla Beneamata: «Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e il ragazzo con noi quest’anno si è trovato benissimo. (Inter-News)

Un tumore ai polmoni scambiato per una lombalgia: è morta così Stella Alaimo Franco, 61enne di Treviglio, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )

La donna è deceduta lo scorso 30 marzo a causa delle metastasi del cancro. A dicembre si era presentata al pronto soccorso della sua città con un forte dolore a una gamba ma era stata subito dimessa con la diagnosi di lombalgia e nessun giorno di prognosi. (Zoom24.it)

La donna aveva in realtà un tumore che, diagnosticato un mese dopo, le è risultato fatale. Anzi, peggioravano. (Prima Bergamo)