Anonymous contro il terrorismo, 2° round dell'operazione #OpIsis

Un nuovo attacco da parte di Anonymous, che ha dato il via alla seconda fase dell'operazione contro la propaganda jihadista sulla rete. Migliaia sono i siti e gli account dei social network cancellati o sospesi, così come i siti, mentre sono stati pubblicati tutti gli ... (Italia 24 News)

Su altri giornali

Rivelazione choc quella fatta da un hacker di Anonymous all'agenzia di stampa Agi: uno dei principali informatici al servizio dell'Isis è italiano e, al momento, risiede all'estero. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Il cyber attacco lanciato da Anonymous contro lo Stato islamico (Isis) ha lasciato il segno in rete, in particolare su twitter dove gli internauti jihadisti sono in allarme e hanno lanciato l'Hashtag #stato-califfato-resiste, in soccorso agli ... (DiariodelWeb.it)

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

Uno dei pirati informatici di Anonymous che sta dando la ... Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. (Blitz quotidiano)

Ancora Anonymous e Isis. (Wired.it)

Anonymous sta dando la caccia al leader della propaganda jihadista. (Panorama)