Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 Tante emozioni, una marea di occasioni, ma nessun vincitore. All'Olimpico termina 1-1 tra Roma e Juventus, un punto che serve più agli ospiti per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. È successo tutto nel primo tempo: Lukaku ha sbloccato il punteggio di rapina, Bremer ha risposto con un grande colpo di testa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Chissà se questo pareggio, che apparentemente sembra quasi un punto di non ritorno, potrà bastare per agguantare quel sogno chiamato Champions? Lo sapremo, forse, tra una settimana, quando la Roma andrà a Bergamo per blindare il quinto posto (l’Atalanta deve giocare con la Salernitana e deve recuperare il match con la Fiorentina a fine stagione) che al momento è a rischio. (ilmattino.it)

Per chi non la conoscesse, in campo... (Tutto Juve)

Serie A, Bremer risponde a Lukaku: finisce 1 a 1 fra Roma e Juventus Nel posticipo domenicale della 35^ giornata di Serie A, Roma e Juventus non vanno oltre l'1 a 1, risultato che sicuramente serve molto di più alla formazione di Massimiliano Allegri che vede il traguardo qualificazione alla prossima Champions League praticamente ad un passo. (Milan News)

Al gol di Lukaku, risponde Bremer. BREMER 7 Segna un gol imperiale con il suo marchio di fabbrica: il colpo di testa. (leggo.it)

Le parole del tecnico giallorosso: "Dybala ha avuto un fastidio all'adduttore, spero non sia nulla di grave. Sono orgoglioso della squadra, c'era un rosso per la Juventus. Crediamo nella rimonta col Leverkusen" DE ROSSI A DAZN (ForzaRoma.info)

Disponibile fino al 13/05/2024 (Mediaset Infinity)