Muore sul lavoro a 23 anni, è la decima vittima in Toscana nel 2024

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Un altro giovane morto sul lavoro, come Luana e come altri. Stavolta accade a Montepulciano in provincia di Siena dove il 118 è stato chiamato alle 12.51 del 19 .aprile, per un incidente a Tre Berte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Nottola, Pegaso 1, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro). (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Desidero esprimere, anzitutto, il mio cordoglio e la mia preghiera per Manuel, il giovanissimo meccanico che ieri è morto mentre stava lavorando. Il vescovo monsignor Andrea Migliavacca, appresa la notizia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: (Saturno Notizie)

Manuel è stato colpito al petto da un tubolare rettangolare di ferro mentre stava lavorando per sistemare un rimorchio telescopico. Che ha avuto conseguenze tragiche causando la morte di Manuel Cavanna, meccanico di 23 anni di Cortona. (LA NAZIONE)

La salma sarà tumulata nel cimitero di Farneta di Cortona. Domani alle 16 si svolgeranno nella chiesa delle Chianacce di Cortona i funerali di Manuel Cavanna, il giovane operaio 23enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro nella tarda mattinata di ieri in località Tre Berte, a Montepulciano (Siena News)

Il giovane di 23 anni morto ieri in un incidente sul lavoro in località Tre Berte, a Montepulciano (Siena). A ucciderlo è stata una barra di ferro, che lo ha colpito al torace mentre stava eseguendo una riparazione su un rimorchio per macchine agricole posizionato a ridosso di un escavatore. (Corriere Fiorentino)

Ennesima terribile tragedia sul lavoro: un 19enne ha perso la vita nonostante l'immediato arrivo dell'elisoccorso Sul posto insieme ai sanitari inviati dal 118 che ha fatto arrivare anche l’elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale della prevenzione di igiene e sicurezza nei posti di lavoro della Asl. (Quotidiano di Sicilia)

Dietro quella soglia c’è il corpo di Manuel Cavanna, residente a Cortona (Arezzo), spazzato via a 23 anni mentre era impegnato in una riparazione su un rimorchio. MONTEPULCIANO (SIENA) «Non si può morire così». (Corriere Fiorentino)