Perché l'impeachment a Napolitano rischia di essere un'altra “cosetta”

Wired.it INTERNO

Oggi, 5 febbraio, l'accusa al presidente Napolitano da parte del Movimento 5 Stelle arriva in Parlamento. Beppe Grillo, in un tweet, lo ha definito il “primo passo avanti per l'impeachment del #M5S a Napolitano. Vogliamo la massima trasparenza! (Wired.it)

Su altre fonti

(TMNews) - Il comitato parlamentare sull'impeachment ha avviato oggi la discussione sulla proposta del M5s di messa in stato di accusa del presidente della Repubblica e probabilmente il voto si terrà già la prossima settimana. (TMNews)

Lo ha detto il presidente del comitato parlamentare sull'impeachment Ignazio La Russa, al termine della prima seduta in cui è ... (TMNews) - "Non ci sarà nessuna accelerazione immotivata a patto che non ci sia nessuna dilazione strumentale". (TMNews)

Vogliamo la massima trasparenza!". Lo ha scritto su Twitter il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo.Il tweet è accompagnato da una fotografia del capo dello ... (TMNews)

Domani alle 13.30 ci sara' un ufficio di presidenza ... (AGI) - Roma, 5 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I parlamentari dei 5 stelle chiedono ai cittadini di fare telefonate e inviare mail e tweet ai membri del comitato che si occupa della messa in stato di accusa... (La Repubblica)

Domani al ... Roma, 5 feb. (TMNews)