David di Donatello 2022, i vincitori dei premi in diretta: film, attori e registi

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Premi David di Donatello 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La 67esima edizione dei David di Donatello va in onda questa sera martedì 3 maggio in diretta dagli studi di Cinecittà a Roma.

La lista completa dei vincitori dei premi David 2022

David di Donatello 2022, i vincitori dei premi in diretta: film, attori e registi La cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2022 in diretta dagli studi di Cinecittà di Roma con Carlo Conti e Drusilla Foer. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono (askanews) - E' Paolo Sorrentino il trionfatore della 67esima edizione dei David di Donatello, i premi più importanti del cinema italiano, consegnati in una grande cerimonia a Cinecittà (il Dolomiti)

David di Donatello 2019, tutte in nero e con le piume: i look delle star sul red carpet. Ieri sera sono andati in scena i David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet. (Fanpage)

di Redazione Spettacoli. Il regista napoletano, premiato da Paolo Sorrentino, ha commosso la platea che gli ha tributato una standing ovation ricordando la moglie morta di recente. «Non mi merito questo premio, ringrazio tutti e lo dedico alla mia ragazza che non c’è più: a Willye,!». (Corriere della Sera)

Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

La moglie, Willye, è morta soltanto un mese fa Il premio lo dedico alla mia ragazza che non c’è più», le parole del discorso di Capuano. (leggo.it)

É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli. L’ufficio cinema del Comune di Napoli è uno dei protagonisti di questi successi". (AreaNapoli.it)