Oppido, scorta per il giornalista che ha dato la notizia dell'inchino

Europaquotidiano.it INTERNO

La notizia l'ha data il suo giornale, il Quotidiano della Calabria: Michele Albanese, il primo giornalista a scrivere dell'inchino sotto la casa di un boss a Oppido Mamertina, è stato messo sotto scorta dopo che in una riunione urgente del Comitato provinciale ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

polizia “Abbiamo appreso“, riferisce il segretario Cgil Nino Costantino “che il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha assegnato la scorta al giornalista de “Il Quotidiano”, Michele Albanese. (Stretto web)

La decisione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

michele albanese “I direttivi provinciali di Confindustria e Ance esprimono piena solidarietà a Michele Albanese, redattore de Il Quotidiano del Sud e corrispondente dell'agenzia Ansa. (Stretto web)

Al collega Michele Albanese da giovedì scorso è stata assegnata una ... REGGIO CALABRIA - Sotto scorta. (Il Quotidiano Della Basilicata)

REGGIO CALABRIA - Lavora per il Quotidiano del Sud e collabora con l'Ansa il cronista che da ieri vice sotto scorta. Si tratta di Michele Albanese giornalista operante nella Piana di Gioia Tauro. (Quotidiano online)

Cos’è che sorregge l’impegno umano e civile di tanti cittadini al destino di una terra come la Calabria? Dove trovano la forza e le motivazioni profonde per resistere e lottare? Questa terra ti mette di fronte quotidianamente alla criminalità, al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)