Grigi: nella corsa a presidente federale Di Masi dice no ad Albertini

Radiogold SPORT

Tra Tavecchio e Albertini, meglio il programma del primo. Questa in sintesi la posizione del presidente dell'Alessandria Luca Di Masi, riguardo la corsa alla presidenza della FIGC. L'argomento non è stato al centro della discussione durante l'assemblea di ... (Radiogold)

Su altre testate

Scatta l'ultimo mese (la chiusura è fissata il 3 settembre) agli sportelli dello stadio Ennio Tardini per la Campagna... (ParmaToday)

Chiellini e De Rossi, big anti-Tav. Il rush finale verso l'elezione del nuovo presidente Figc (si vota fra una settimana) potrebbe riscrivere numeri e ... (il Giornale)

"Non avevamo in questa Assemblea di Lega all'ordine del giorno nulla che potesse far cambiare la posizione delle nostre società, che avevano già espresso a me e nelle riunioni che avevamo tenuto con tutti i club, sull'appoggio alla candidatura a presidente ... (PUPIA)

"Per quanto mi ... Lo ha detto il ds del Benevento Salvatore Di Somma, presente all'assemblea di Lega Pro, a Firenze. (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto il ds del Benevento Salvatore Di ... FIRENZE, 4 AGO - "Non so che cosa verrà deciso, ma in Lega Pro posso dire che non esiste un fronte compatto per Tavecchio". (Rai Sport)

“Non avevamo all’ordine del giorno nulla che potesse far cambiare posizione alle nostre società che avevano già espresso l’appoggio alla candidatura di Carlo Tavecchio. Il presidente Macalli chiarisce la sua posizione sul caso presidenza Figc. (La Prima Pagina)