Libano, ricatto al governo

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 16 febbraio 2014 - Finalmente, a dieci mesi dalle dimissioni di Najib Miqati, il magnate sunnita già amico personale di Bashar Assad, il successore Tammam Salam è riuscito a formare un governo. Abile politico di formazione britannica, considerato da ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Lo stallo, durato dieci mesi, sembra volgere al termine. Il Libano, dunque, si ... (il Journal)

Nella lista dei 24 ministri ci sono ... Salam è apparso in conferenza stampa in diretta tv dal palazzo presidenziale. (Corriere del Ticino)

È la prima volta che ... Salam ha presentato la lista dei ministri al capo dello Stato Michel Suleiman. (Lettera43)

(ASCA) - Roma, 15 feb 2014 - Annunciata oggi la formazione di un governo di compromesso in Libano dopo dieci mesi di vuoto politico nei quali la guerra nella vicina Siria ha esasperato le distanze e le divisioni. (Agenzia di Stampa Asca)

Beirut 15 febbraio 2014 Il primo ministro libanese Tammam Salam ha formato un governo di unità nazionale, 10 mesi dopo essere diventato premier. (Rai News)

- Dopo dieci mesi di paralisi e' nato finalmente il nuovo governo del Libano: lo ha annunciato il segretario generale del Parlamento, Souheil al-Bouji, confermando che a guidarlo sara' l'indipendente Tammam Salam, un politico di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)