Cartelle esattoriali PA, M5S Camera: "Ancora aspettiamo decreto attuativo"

Prima Pagina News ECONOMIA

I deputati del M5S hanno dichiarato oggi alla Camera durante il question time al ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi: "Stiamo ancora aspettando il decreto attuativo che deve dare concretezza alla norma, voluta dal MoVimento 5 Stelle, secondo cui si possono compensare per il 2014 i crediti verso... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Leonforte: L’agonia di una città nell’indifferenza di una classe politica inesperta e improduttivaPer colpa di una classe politica in gran parte incompetente e invidiosa delle iniziative altrui, spesso sorda ai bisogni della povera gente e alle aspettative delle persone di buon senso, dall’unità d’Italia ad... (Leonforteweb.com)

Si tratta del “Lancet Oncology”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 set - "Entro pochissimi giorni procedero' a firmare il decreto appena terminate le verifiche da parte degli uffici tecnici competenti". (Borsa Italiana)

Sono le piccole e medie imprese italiane, al centro del Rapporto Ocse "Le politiche per le PMI e l'imprenditorialità in Italia", ... (La Stampa)

Dichiarazione del ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi: "Entro pochissimi giorni procederemo con il ministro dell'Economia a sottoscrivere e a pubblicare il decreto ministeriale di compensazione tra cartelle esattoriali e crediti delle imprese". (Prima Pagina News )

Il Comune di Monfalcone (Gorizia) provvederà a individuare sul suo territorio le persone che potranno avere accesso ai benefici previsti dal decreto del Ministero delle Infrastrutture per gli inquilini morosi incolpevoli. (La Prima Pagina)