5 film e serie tv su rap e hip hop

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel talent show Netflix si cerca una nuova stella del rap: esploriamo la storia di un genere musicale unico tra cinema e tv Fiaba Di Martino Chi sarà il prossimo king del rap se lo chiedono, nel corso di otto episodi, le nuove leve dall'indiscusso talento Rose Villain e Geolier insieme a un mostro sacro, Fabri Fibra. Il terzetto protagonista e giudice del talent show Netflix "Nuova scena" (straight outta "Rhythm & Flow", il format originale statunitense da cui l'adattamento italiano) viaggia fra Napoli, Roma e Milano selezionando artisti emergenti da far sfidare sul ring e chiedendo consigli a nomi - come Marracash e Gué - che la scena italiana l'hanno da tempo rinnovata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. (Fanpage.it)

E non è il Roma-Lido' - spiega - La politica laziale degli ultimi 10 anni ha gettato nel grottesco migliaia di pendolari e contribuenti, privandoli dei loro diritti. Lo dice Francesco Carpano, di Azione in Campidoglio, "Viene usato il nome della ferrovia sui cartelloni pubblicitari di Netflix di Roma per presentare l’ultimo show 'Nuova Scena. (Adnkronos)

Ferrovie: Netflix, pubblicità "Nuova Scena" fa ironia sulla Roma-Lido Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. (Ferrovie.info)

Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. (Tutto.TV)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria (Sardegna Reporter)