Joker: Folie à Deux, ecco il trailer: l'incontro e l'amore con Harley Quinn

E da oggi è anche disponibile il primo trailer, nel quale Joaquin Phoenix ritorna nel ruolo che gli è valso l'Oscar, interpretando Arthur Fleck, destinato a diventare il nemico di Batman, e Lady Gaga copre il ruolo dell'altrettanto astrusa Harley Quinn. Beetz torna nei panni di Sophie Drumond, ex vicina di Fleck, e Leigh Gill in quelli di uno degli ex colleghi clown di Fleck, mentre Sharon Washington interpreta di nuovo l’assistente sociale di Fleck. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La clip, che riecheggia le atmosfere dei musical di Hollywood, mostra l'approccio tra le due star. Il tutto è realizzato con la tavolozza di colori freddi che caratterizzava la prima fortunata pellicola. (Sky Tg24 )

Sappiamo, tuttavia, che il film adotterà uno stile singolare, con un approccio (quasi) da commedia musicale. Gaga, dal canto suo, dovrà cercare di non far rimpiangere Margot Robbie in Suicide Squad, film certo mediocre ma «salvato» dalla sua interpretazione di Harley Quinn (Corriere del Ticino)

L’idea che Joker 2 (ormai ufficialmente Joker: Folie à Deux) fosse un musical, anzi, addirittura “un jukebox con almeno 15 classici all’interno”, dopo il gran finale tragico e minaccioso del primo capitolo, non sembrava promettere niente di buono, ma il teaser e il trailer ufficiale usciti nelle ultime 12 ore rivelano una coerenza assoluta rispetto al film e al personaggio che ci avevano fatto (follemente) innamorare. (GQ Italia)

Dopotutto c'è anche Lady Gaga... (ComingSoon.it)

Finalmente dunque abbiamo un primo assaggio di questa inedita versione di Harley Quinn, con il trailer che mette l'enfasi sul fatto che il Joker "non è più da solo". (Multiplayer.it)

click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser del film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn (avmagazine.it - AV Magazine)