Errico Porzio 'sconvolto' da una splendida notizia: 'Sto sognando'

Errico Porzio, pizzaiolo napoletano, non trattiene la propria gioia in un messaggio pubblicato sui social. "Ho dormito poco stanotte (sono ancora adrenalinico) ma se penso da dove sono partito, credo invece che stia ancora dormendo e soprattutto sognando", inizia così il messaggio di Errico Porzio sui social. Il piazzaiolo napoletano ha poi aggiunto: "Ieri la guida 50 Top Pizza ha decretato la sua classifica: Premio speciale "The best Marketing 2023"; quarta catena in Italia di pizza artigianale; ottava catena al mondo di pizza artigianale; nona in Italia come pizzeria a taglio (Porzioni)". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima Madrid, poi Barcellona, poi tutti i grandi centri della penisola iberica. Da 1 a 50 pizzerie il passo può essere davvero molto breve. (50 Top Pizza)

L’evento live è rivolto ai musicisti e agli addetti ai […] (Cronache Agenzia Giornalistica)

Il franchising statunitense, posizionatosi 18° nella classifica mondiale, ha ricevuto anche il riconoscimento dell’ente consortile piemontese grazie ad una wine list che risalta il pairing tra pizza gourmet e bollicine. (ATNews)

La catena di pizzerie Doppio Zero, a stelle e strisce, ha conquistato l'ambito Asti DOCG Award durante la tappa speciale di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023, tenutasi ieri sera al Teatro San Ferdinando di Napoli. (LaVoceDiAsti.it)

Al secondo posto Da Michele, per due anni vincitore della classifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A differenza delle pizzerie “indipendenti“, ovvero quelle che contano non più di 4 locali, nella 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023, Michele in The World non è riuscito a confermarsi al primo posto. (Scatti di Gusto)